Aumenta la soddisfazione dei clienti con la Portineria Virtuale di UnikaPBX: la soluzione innovativa per le strutture alberghiere

La “Portineria Virtuale” è una funzionalità unica offerta da UnikaPBX, una soluzione di centralino telefonico in cloud che consente agli ospiti degli alberghi di essere connessi H24 con il portiere per ricevere informazioni, suggerimenti o aiuti.

Grazie alla tecnologia, gli ospiti possono installare un'applicazione sullo smartphone oppure utilizzare un cellulare fornito dall'albergo, per essere sempre in contatto con la struttura alberghiera. In questo modo, gli ospiti possono ricevere telefonate, effettuare chiamate addebitando il costo nel conto dell'albergo, e ricevere suggerimenti o aiuti.

Portineria Virtuale” è un'esclusiva di UnikaPBX che rende il portiere dell'albergo un assistente prezioso durante la vacanza del cliente. Inoltre, il cliente non dimenticherà l'esclusività dell'hotel in quanto avrà sempre a disposizione un servizio di supporto in ogni momento della giornata.

UnikaPBX è una soluzione innovativa che offre alle strutture alberghiere una gamma completa di servizi, tra cui la “Portineria Virtuale”, che consente di aumentare la soddisfazione dei clienti e di migliorare l'immagine dell'hotel.

Portineria Virtuale” di UnikaPBX rappresenta un'opportunità per gli albergatori di differenziarsi dalla concorrenza offrendo un servizio di supporto H24 e di aumentare la fidelizzazione dei clienti. Inoltre, essa permette di ridurre i costi operativi dell'hotel e di migliorare l'efficienza del servizio.

In conclusione, la Portineria Virtuale di UnikaPBX è una soluzione innovativa per le strutture alberghiere che vogliono offrire ai propri clienti un servizio di supporto H24 e migliorare la loro esperienza di soggiorno.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Related Post

Last Post

On Trend

Most Popular Stories

© 2019-2023 All rights reserved marcello cama - marcello@cama.me